La montagna evoca paesaggi innevati e un sacco di attività da fare nel periodo invernale, oltre all’immacabile cioccolata calda o vin broulè, per scaldarsi! Qui, alle Piane di Mocogno, non ti annoi mai, c’è sempre qualcosa da fare, da provare, per divertirti da solo o in compagnia, con gli amici o la famiglia!

Lo sci in tutte le sue forme è l’attività principale: SCI da DISCESA, con anche il campo scuola e tre piste con differenti difficoltà. Lo SCI di FONDO, con 40 km di piste ad anello, con percorso battuto per la tecnica classica e per la tecnica libera, e la scuola italiana sci, con corsi di sci per adulti e bambini.  Poi, la Pista del Lupo, per lo SCI d’ALPINISMO, in esclusivas per gli ski alper, con oltre 300 metri di dislivello e diverse varianti.

Inoltre, c’è la pista dedicata a BOB e SLITTINI, per divertirsi, ancora e, ancora, e ancora, in sicurezza!

Non possono mancare nemmeno le CIASPOLE! La ormai famosa ciaspolata, sia con percorsi diurni che notturni. Questi ultimi, seguiti sempre da una cena con a base di prodotti tipici, per camminare nei boschi, sopra la neve alta e godersi la natura anche d’inverno.

Infine lo SLEDDOG, una slitta trainata dagli amici a quattro zampe, per tutta la famiglia.